Esami di stato dell'Università degli Studi di Pavia - II sessione 2020 - Sessione Online

Questa pagina fa riferimento a una sessione terminata, clicca su Esami di Stato nella barra menù in alto per avere info sulle sessioni attuali

Edizione del 16 novembre 2020

Questa la pagina della seconda sessione degli Esami di Stato dell’Università degli Studi di Pavia che avverrano in modalità telematica

La normativa vigente prescrive che, per poter esercitare la professione corrispondente al proprio titolo di laurea, i laureati debbano superare un esame di Stato finalizzato al conseguimento della abilitazione a tale esercizio. Tale esame si svolge due volte l’anno, nelle date fissate da un’ordinanza del Ministero dell’università e della ricerca.

Scopri i calendari delle sedute per le professioni in cui è previsto l’esame di stato dell’Università degli Studi di Pavia cliccando sul nome appropriato

Le sessioni di Esame di Stato avverranno tramite Meeting ZOOM.

I candidati sono tenuti ad assicurarsi di avere una connessione stabile e una strumentazione adeguata.

I programmi e le modalità dell’esame saranno a discrezione dei presidenti di commissione.

Disponibile una guida a Zoom: Manuale utente Zoom

Contatti per esigenze tecniche:

E-mail: staff.aulemultimediali@unipv.it
Sede: Via Ferrata, 9/A – 27100 Pavia

Contatti per esigenze amministrative:

E-mail: esamidistato@unipv.it
Sede: Via Ferrata, 5 – 27100 Pavia