Questa pagina fa riferimento a una sessione terminata, clicca su Esami di Stato nella barra menù in alto per avere info sulle sessioni attuali

Esame di Stato 2020 (II SESSIONE): professione Psicologo

Il 16 novembre 2020 si terranno gli Esami di Stato presso l’Università degli Studi di Pavia in forma telematica.
Le sedute verranno effettuate via Zoom. Per accedere seguire i link corrispondenti sottostante.
I programmi, i tempi e le modalità dell’esame saranno a discrezione dei presidenti di commissione.

Uletriori informazioni alla pagina del sito web degli esami di stato

Presentazione Esami di Stato Psicologia

Visualizza la presentazione degli Esami di Stato aggiornato al 24-11-2020

New Inseriti i calendari nelle apposite sezioni

REGISTRAZIONI E CONDIVISIONE

La seduta è pubblica.
Solo la commissione e i partecipanti di tutte le sedute avranno accesso alla seduta su ZOOM. Siete pregati di rinominarvi.
L’unico motivo per cui è ammessa la registrazione è per motivi di sicurezza. Eventuali registrazioni verranno automaticamente cancellate alla fine della sessione giornaliera.
Per nessun motivo (al di fuori della sicurezza) è permessa la diffusione dei video/audio degli Esami di Stato, né per le commissioni, né per i partecipanti né per altre categorie di persone

Siete pregati di collegarvi con anticipo al vostro appuntamento

Per consentire l’identificazione su ZOOM siete pregati di assicurarvi di accedere con il vostro COGNOME e NOME

Una volta cliccato sul Meeting, anche in Waiting Room (sala d’attesa) si può rinominarsi nel seguente modo:

– Cliccare su Participants/Partecipanti
– Posizionarsi con il cursore sul proprio nome (il primo in cima) e premere More/Altro
– Premere Rename/Rinomina

vedi pag. 12 della Guida

Per problemi c’è il numero del tecnico associato

IMPORTANTE: al fine di garantire il regolare svolgimento delle prove orali degli Esami di Stato a partire da mercoledì 25 novembre 2020 per accedere alle sedute i candidati iscritti dovranno utilizzare il link che riceveranno all’indirizzo mail inserito durante la procedura di iscrizione on line.
L’Ufficio Esami di Stato provvederà nella giornata del 24 novembre 2020 ad inviare le mail ai candidati iscritti agli Esami di Stato. Qualora qualcuno dei candidati iscritti non la ricevesse è pregato di segnalarlo inviando una mail ad esamidistato@unipv.it oppure, solo in caso di urgenza, contattando il tecnico.
Si ricorda che gli iscritti per accedere alla stanza ZOOM dovranno identificarsi con: COGNOME e NOME per esteso e saranno ammessi previa verifica della presenza del loro nominativo negli elenchi degli iscritti.
Si segnala che al termine della II sessione 2020 le domande e gli argomenti richiesti dalle Commissioni saranno pubblicate alle pagine web dedicate agli Esami di stato alla voce Archivio tracce d’esame.

Prima Commissione: Albo A, cognomi L-Z

Presidente:
Prof. Alessio Francesco TORALDO

Membri effettivi:
Prof.ssa Fulvia CASTELLI
Dott. ssa Anna BARRACCO
Dott. Alessandro AMADORI
Dott. ssa Maria Luisa PUGLIELLI

Presidente supplente:
Prof. ssa Elena CAVALLINI

Membri supplenti:
Prof.ssa Maria Assunta ZANETTI
Dott. Roberto BOZZONI

Linee Operative ed Elenco Candidati

Scarica/Leggi il file PDF novembre-dicembre 2020

New Leggi la nota della commissione e i nuovi calendari gennaio 2021


CERTIFICAZIONI PER IL LAVORO

Queste non vanno richieste né all’amministrazione né ai commissari, ma al seguente indirizzo email dedicato:
certificazioni.eds.psi.pv2020@gmail.com
Indicando cognome, nome, e data in cui è stato sostenuto l’esame entro 1 giorno dall’esame svolto

Calendario delle sedute (EdS02)

La stanza aprirà solo qualche minuto prima dell’inizio della seduta

 

27 Novembre 2020

Ore 08:30 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

30 Novembre 2020

Ore 08:30 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento:Eugenio (Tel: —)

04 Dicembre 2020

Ore 08:30 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

11 Dicembre 2020

Ore 08:30 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)


Dati meeting comunicati via email in data 24/11/2020

12 Gennaio 2021

Ore 08:00 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

14 Gennaio 2021

Ore 08:00 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

15 Gennaio 2021

Ore 08:00 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

22 Gennaio 2021

Ore 08:00 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

26 Gennaio 2021

Ore 08:00 -13:00 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

Seconda Commissione: albo A, cognomi A-K; Albo B tutto

Presidente:
Prof.ssa Paola PALLADINO

Membri effettivi:
Prof Riccardo RUSSO
Dott. Bruno MARZEMIN
Dott. ssa Cinzia RANIERI
Dott. ssa Daniela CHIELLO

Presidente supplente:
Prof.ssa Martina GANDOLA

Membri supplenti:
Prof. ssa Serena LECCE
Dott.Fabio SBATTELLA

Linee Operative ed Elenco Candidati

Scarica/Leggi il file PDF

New Leggi la nota della commissione e i nuovi calendari gennaio-febbraio 2021 (aggiornato)


CERTIFICAZIONI PER IL LAVORO

Queste non vanno richieste né all’amministrazione né ai commissari, ma al seguente indirizzo email dedicato:
eds.permessi.2020@gmail.com
Indicando cognome, nome, e data in cui è stato sostenuto l’esame entro 1 giorno dall’esame svolto

Calendario delle sedute (EdS10)

La stanza aprirà solo qualche minuto prima dell’inizio della seduta

20 Novembre 2020

Ore 09:30 -13:30 Clicca qui per accedere alla seduta
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

23 Novembre 2020

Ore 09:30 -13:30 Clicca qui per accedere alla seduta
Tecnico di riferimento: James (Tel: —)

24 Novembre 2020

Ore 09:30 -13:30 Clicca qui per accedere alla seduta
Tecnico di riferimento: James (Tel: —)

27 Novembre 2020

Ore 09:30 -13:30 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: James (Tel: —)


Dati meeting comunicati via email in data 24/11/2020

19 Gennaio 2021

Ore 09:00 -13:30 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

21 Gennaio 2021

Ore 09:00 -13:30 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

27 Gennaio 2021

Ore 09:00 -13:30 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

01 Febbraio 2021

Ore 09:00 -13:30 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

04 Febbraio 2021

Ore 09:00 -13:30 Link Inviato via email
Tecnico di riferimento: Eugenio (Tel: —)

NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire cognome e nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

Diritto d’autore per Esami Online

CONTATTI

Ad ogni seduta sarà associata un tecnico.
In alternativa per problemi di natura tecnica si può scrivere all’email staff.aulemultimediali@unipv.it o al telefono 0382 98 6033

VIDEO TUTORIAL