Lauree in Medicina e Chirurgia – corso Harvey – sessione marzo 2022

HOME > Laurea > Lauree in Medicina e Chirurgia – corso Harvey – sessione marzo 2022

Lauree in Medicina e Chirurgia – corso Harvey – sessione marzo 2022

ENGLISH BELOW

 

Il 23 e 24 marzo 2022 si effettueranno in Aula Magna le sedute di laurea per il corso Harvey della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia.

La discussione delle tesi avverrà parte in presenza e parte da remoto.

 

Per gli spettatori sarà possibile seguire l’intera seduta tramite streaming Youtube, al canale riportato nei pulsanti rossi di seguito: la diretta apparirà automaticamente a ridosso dell’orario d’inizio seduta. Se così non fosse aggiornare la pagina del browser.

 


SEDUTA 23 MARZO 2022

In caso di connessione da remoto, il meeting Zoom verrà registrato ad uso esclusivo interno (non disponibile per i partecipanti), insieme ai dati di connessione, al fine di garantire il corretto svolgimento della seduta. I dati saranno cancellati ad evento concluso. Entrando nel meeting Zoom si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

 

(IT11) Ore 09:00 (Presidente Prof.ssa Montomoli)

Tecnico di riferimento: Alessio (0382 98 6112)

Link Streaming Youtube VM04

 

(IT11) Ore 15:00 (Presidente Prof. Esposito)

Tecnico di riferimento: James (0382 98 6112)

Link Streaming Youtube VM04

 

 

SEDUTA 24 MARZO 2022

In caso di connessione da remoto, il meeting Zoom verrà registrato ad uso esclusivo interno (non disponibile per i partecipanti), insieme ai dati di connessione, al fine di garantire il corretto svolgimento della seduta. I dati saranno cancellati ad evento concluso. Entrando nel meeting Zoom si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

 

(IT11) Ore 09:00 (Presidente Prof.ssa Pietrabissa)

Tecnico di riferimento: James (0382 98 6112)

Link Streaming Youtube VM04

 

 

 


NOTE TECNICHE

Per informazioni sull’utilizzo di Zoom fare riferimento alle istruzioni riportate QUI

Per una migliore visualizzazione della propria presentazione di tesi, si consiglia di impostare le slides in 16:9 e assicurarsi che il proprio dispositivo sia in una delle seguenti risoluzioni: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480.

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

 

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

https://idcd.unipv.it/diritto-dautore-per-meeting/

NB: la registrazione ad uso interno del meeting viene cancellata al termine dell’evento e pertanto non potrà essere condivisa con i partecipanti.

 

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Per i candidati è disponibile una stanza Zoom aperta h24 in cui riunirsi in autonomia (o a gruppi) per verificare il corretto funzionamento della propria strumentazione, prima della seduta.

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, prova di condivisione delle slides (se necessario).

 

Stanza Zoom di prova

 

 


CONTATTI

 

  • Per problemi tecnici durante la seduta, contattare il tecnico di riferimento ai contatti indicati a inizio pagina, al di sotto della relativa sessione.

 

  • Per info di carattere generale relative alla parte audio/video scrivere all’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it

 

  • Per questioni amministrative fare riferimento alla segreteria di dipartimento.

 

 

 

 

 


Harvey Medical courses graduation ceremony sessions – March 2022

 

On the 23rd and 24th March 2022 the final dissertation and proclamation for the Degree in Medicine and Surgery (Harvey course) will be held at the AULA MAGNA of the University of Pavia.

Session will take place both in the Aula Magna and via remote communication system.

Spectators will be able to follow the entire session through a Youtube streaming link, indicated by the red button below: a livestream will automatically appear as soon as the session starts. Refresh your browser page if needed.

 

23rd MARCH 2022 SESSION

The Zoom session will be recorded for internal use only (not available for participants), together with connection data to ensure the proper conduct of the entire session. All data will be deleted at the end of the event. By entering the Zoom meeting these rules and those concerning copyright are regarded as agreed.

 

(IT11) 9 am Session (Prof. Montomoli)

IT support: Alessio (0382 98 6112)

Youtube Streaming Link VM04

 

(IT11) 3 pm Session (Prof. Esposito)

Tecnico di riferimento: James (0382 98 6112)

Youtube Streaming Link VM04

 

24th MARCH 2022 SESSION

The Zoom session will be recorded for internal use only (not available for participants), together with connection data to ensure the proper conduct of the entire session. All data will be deleted at the end of the event. By entering the Zoom meeting these rules and those concerning copyright are regarded as agreed.

 

(IT11) 9 am Session (Prof. Pietrabissa)

IT support: James (0382 98 6112)

Youtube Streaming Link VM04

 

 

 


TECHNICAL NOTES

For information about how to use Zoom click HERE

For best results we suggest creating a presentation with a 16:9 ratio and one of the following resolutions: Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480.

Candidates may also share their slides via mobile device using the .pdf format (e.g. saving ppt as Adobe PDF file from the upper left “file” menu)

 

NOTES ON COPYRIGHT

CLICK HERE to know more about copyrighted material:

Please note: internal meeting recordings will be deleted after the end of the event and will not be available to participants.

 

LINK TO ZOOM TEST ROOM FOR STUDENTS

Candidates can join a 24/7 open Zoom room where they can enter (or gather in groups) to check their own personal equipment before the official session.

Per i candidati è disponibile una stanza Zoom aperta h24 in cui riunirsi in autonomia (o a gruppi) per verificare il corretto funzionamento della propria strumentazione, prima della seduta.

Recommended checks: microphone, speakers, webcam, share screen function (for candidates, if necessary)

 

Zoom test room for Students

 

 


CONTACTS

 

  • If you have any problems during the graduation meeting, please contact the IT technician available for the session (phone number listed above).

 

  • For general information about audio/video before the session, feel free to email staff.aulemultimediali@unipv.it

 

  • For administrative issues refer to the Department
Back to Top