Laurea in Infermieristica: marzo/aprile 2022

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Laurea in Infermieristica: marzo/aprile 2022

 

Il 16 marzo si terrà la prova abilitante per la laurea in Infermieristica. La dissertazione tesi avverrà nelle seguenti giornate: 24 e 31 marzo e 7 e 12 aprile 2022.

Le sedute verranno interamente effettuate via Zoom. I candidati e i membri della commissione possono accedere tramite link Zoom ricevuto via mail (e riportato parzialmente più avanti).

 

Per gli spettatori sarà possibile seguire la parte relativa alle dissertazioni tramite streaming Youtube, al canale riportato nei pulsanti rossi di seguito: la diretta apparirà automaticamente a ridosso dell’orario d’inizio seduta. Se così non fosse aggiornare la pagina del browser.

 


PROVA ABILITANTE 16 MARZO 2022

In caso di connessione da remoto, il meeting Zoom verrà registrato ad uso esclusivo interno (non disponibile per i partecipanti), insieme ai dati di connessione, al fine di garantire il corretto svolgimento della seduta. I dati saranno cancellati ad evento concluso. Entrando nel meeting Zoom si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

 

(IT09) Ore 09:30 Prova Abilitante

Tecnici di riferimento: Davide (0382 98 6090) e Thomas (0382 98 6101)

 

 


SEDUTA 24 MARZO 2022

In caso di connessione da remoto, il meeting Zoom verrà registrato ad uso esclusivo interno (non disponibile per i partecipanti), insieme ai dati di connessione, al fine di garantire il corretto svolgimento della seduta. I dati saranno cancellati ad evento concluso. Entrando nel meeting Zoom si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

 

(IT09) Ore 09:30  – Dissertazione tesi

Tecnico di riferimento: Davide (0382 98 6090)

Link Streaming Youtube VM02

 

 

 


SEDUTA 31 MARZO 2022

In caso di connessione da remoto, il meeting Zoom verrà registrato ad uso esclusivo interno (non disponibile per i partecipanti), insieme ai dati di connessione, al fine di garantire il corretto svolgimento della seduta. I dati saranno cancellati ad evento concluso. Entrando nel meeting Zoom si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

 

(IT09) Ore 09:30  – Dissertazione tesi

Tecnico di riferimento: Davide (0382 98 6090)

Link Streaming Youtube VM02

 

 

 


SEDUTA 7 APRILE 2022

In caso di connessione da remoto, il meeting Zoom verrà registrato ad uso esclusivo interno (non disponibile per i partecipanti), insieme ai dati di connessione, al fine di garantire il corretto svolgimento della seduta. I dati saranno cancellati ad evento concluso. Entrando nel meeting Zoom si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

 

(IT09) Ore 09:30  – Dissertazione tesi

Tecnico di riferimento: Davide (0382 98 6090)

Link Streaming Youtube VM02

 

 

 


SEDUTA 12 APRILE 2022

In caso di connessione da remoto, il meeting Zoom verrà registrato ad uso esclusivo interno (non disponibile per i partecipanti), insieme ai dati di connessione, al fine di garantire il corretto svolgimento della seduta. I dati saranno cancellati ad evento concluso. Entrando nel meeting Zoom si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

 

(IT09) Ore 09:30  – Dissertazione tesi

Tecnico di riferimento: Davide (0382 98 6090)

Link Streaming Youtube VM02

 

 

 


NOTE TECNICHE

Per informazioni sull’utilizzo di Zoom fare riferimento alle istruzioni riportate QUI

Per una migliore visualizzazione della propria presentazione di tesi, si consiglia di impostare le slides in 16:9 e assicurarsi che il proprio dispositivo sia in una delle seguenti risoluzioni: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480.

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

 

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

https://idcd.unipv.it/diritto-dautore-per-meeting/

NB: la registrazione ad uso interno del meeting viene cancellata al termine dell’evento e pertanto non potrà essere condivisa con i partecipanti.

 

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Per i candidati è disponibile una stanza Zoom aperta h24 in cui riunirsi in autonomia (o a gruppi) per verificare il corretto funzionamento della propria strumentazione, prima della seduta.

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, prova di condivisione delle slides (se necessario).

 

Stanza Zoom di prova

 

 


CONTATTI

 

  • Per problemi tecnici durante la seduta, contattare il tecnico di riferimento ai contatti indicati a inizio pagina, al di sotto della relativa sessione.

 

  • Per info di carattere generale relative alla parte audio/video scrivere all’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it

 

  • Per questioni amministrative fare riferimento alla segreteria di dipartimento.
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