Supporto Kiro per Studenti
Per problemi relativi alle credenziali di Ateneo, gli studenti possono utilizzare il servizio di cambio password dedicato a loro o visitare la pagina di FAQ sulle credenziali d’Ateneo.
Gli studenti in difficoltà con le credenziali di Ateneo e che, pur avendo seguito tutte le procedure di recupero/cambio password, non riescono ancora ad accedere ai servizi online, possono contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):
Web: Ufficio relazioni con il pubblico – INFORMASTUDENTI
Chiama: +39 0382 98 9898
Come accedere
Problemi di accesso?
La piattaforma Kiro
- Didattica Curriculare: per i corsi di Laurea Triennale e Magistrale (3+2) e Laurea a Ciclo Unico (LCU).
- Didattica Extracurriculare: per programmi di pre e post laurea, come Master, Dottorati, Tirocini, Scuole di Specializzazione, Percorso Formativo 24 CFU (PF24), Summer School, ecc.
- Esami Online: piattaforme dedicate alla gestione e somministrazione degli esami a distanza.
- Formazione Interna: programmi di Digital Corporate Training per il personale interno, volti a promuovere lo sviluppo professionale e l’aggiornamento continuo.
Cosa significa Moodle?
Le piattaforme
- Didattica Curriculare: per i corsi di Laurea Triennale e Magistrale (3+2) e Laurea a Ciclo Unico (LCU).
- Didattica Extracurriculare: per programmi di pre e post laurea, come Master, Dottorati, Tirocini, Scuole di Specializzazione, Percorso Formativo 24 CFU (PF24), Summer School, ecc.
- Esami Online: piattaforme dedicate alla gestione e somministrazione degli esami a distanza.
- Formazione Interna: programmi di Digital Corporate Training per il personale interno, volti a promuovere lo sviluppo professionale e l’aggiornamento continuo.