Supporto Kiro per Docenti

Per problemi relativi al primo accesso e alle funzionalità di base della piattaforma è possibile aprire un ticket sul sistema SOS seguendo il percorso ARELINT >> Piattaforme e-learning e contenuti audio/video >> Kiro.

Per ricevere consulenza tecnica personalizzata è possibile contattare lo Staff Tecnico del Servizio IDCD all’indirizzo staff_kiro@unipv.it.

Per problemi relativi alle credenziali di Ateneo, docenti e personale tecnico-amministrativo possono utilizzare il servizio di cambio/reset password oppure aprire un ticket sul sistema SOS (cercando recupero credenziali nella barra).

  • Didattica Curriculare: per i corsi di Laurea Triennale e Magistrale (3+2) e Laurea a Ciclo Unico (LCU).
  • Didattica Extracurriculare: per programmi di pre e post laurea, come Master, Dottorati, Tirocini, Scuole di Specializzazione, Percorso Formativo 24 CFU (PF24), Summer School, ecc.
  • Esami Online: piattaforme dedicate alla gestione e somministrazione degli esami a distanza.
  • Formazione Interna: programmi di Digital Corporate Training per il personale interno, volti a promuovere lo sviluppo professionale e l’aggiornamento continuo.
Torna in alto