Lauree in Igiene Dentale: 27 ottobre 2021

HOME > Laurea > Lauree in Igiene Dentale: 27 ottobre 2021

Lauree in Igiene Dentale: 27 ottobre 2021

INTRODUZIONE

Il 27 ottobre 2021 si terrà in Aula Magna la dissertazione tesi per le sedute di laurea di Igiene Dentale, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia.

La seduta si terrà in presenza. In aggiunta, sarà possibile seguire la seduta tramite streaming Youtube.

LINK SEDUTA 27 OTTOBRE 2021

(IT09) Ore 09:00 (Presidente Prof. Rodriguez y Baena)

Tecnico di riferimento: Alessio (0382 98 6112)

Link Streaming Youtube VM03

NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

Oltre alla guida ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in calce a questa pagina.

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente

Link alla stanza in Zoomhttps://idcd-unipv.zoom.us/j/140905566

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

CONTATTI

Per problemi tecnici durante la seduta, contattare il tecnico di riferimento indicato a inizio pagina, al di sotto della relativa sessione.

Per info è attivo il numero

0382 98 6096

oltre all’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it