Lauree Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali: 27 aprile 2022

HOME > Laurea > Lauree Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali: 27 aprile 2022

Lauree Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali: 27 aprile 2022

INTRODUZIONE

Il 27 aprile 2022 si effettueranno le sedute di laurea per il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali.

La parte di seduta in cui sono coinvolti studenti collegati da remoto verrà ospitata su Zoom. La commissione e i candidati dovranno accedere tramite il link ricevuto via mail dalla segreteria di dipartimento.

Per gli spettatori sarà possibile seguire quella parte di seduta tramite streaming Youtube.

LINK ZOOM SEDUTA 27 APRILE 2022

Al fine di garantirne il buon funzionamento, la parte di seduta seduta con candidati e commissione da remoto verrà registrata compresa di dati di connessione ad esclusivo uso interno (non disponibile per i partecipanti), per essere cancellata ad evento concluso. Entrando si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore (vedi fondo pagina)

Si prega di accedere inserendo cognome e nome.

(IT09) Ore 10:00 – Laurea triennale in Musicologia

Tecnico di riferimento: Thomas (0382 98 6101)

Link Streaming Youtube VM04

NOTE TECNICHE

Per informazioni sull’utilizzo di Zoom fare riferimento alle istruzioni riportate QUI

Per una migliore visualizzazione della propria presentazione di tesi, si consiglia di impostare le slides in 16:9 e assicurarsi che il proprio dispositivo sia in una delle seguenti risoluzioni: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480.

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

NB: la registrazione ad uso interno del meeting viene cancellata al termine dell’evento e pertanto non potrà essere condivisa con i partecipanti.

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Per i candidati è disponibile una stanza Zoom aperta h24 in cui riunirsi in autonomia (o a gruppi) per verificare il corretto funzionamento della propria strumentazione, prima della seduta.

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, prova di condivisione delle slides (se necessario).

Stanza Zoom di prova

CONTATTI

• Per problemi tecnici durante la seduta, contattare il tecnico di riferimento ai contatti indicati a inizio pagina, al di sotto della relativa sessione.

• Per info di carattere generale relative alla parte audio/video scrivere all’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it

• Per questioni amministrative fare riferimento alla segreteria di dipartimento.