Lauree del Dipartimento di studi Umanistici: 20-24 settembre 2021

HOME > Laurea > Lauree del Dipartimento di studi Umanistici: 20-24 settembre 2021

Lauree del Dipartimento di studi Umanistici: 20-24 settembre 2021

INTRODUZIONE

Dal 20 al 24 settembre 2021 si terranno le lauree del Dipartimento di Studi Umanistici dell’ Università degli Studi di Pavia.

Per i candidati che ne hanno fatto richiesta, la seduta potrà essere svolta in collegamento Zoom. La commissione e i candidati dovranno accedere tramite i link riportati più sotto. Per gli spettatori sarà possibile seguire la seduta tramite streaming Youtube.

LINK ZOOM SEDUTE 20 SETTEMBRE 2021

Al fine di garantirne il buon funzionamento, la seduta verrà registrata compresa di dati di connessione ad esclusivo uso interno (non disponibile per i partecipanti), per essere cancellata ad evento concluso. Entrando si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore (vedi fondo pagina)

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

(IT09) Ore 09:00 – Lauree magistrali in Filologia moderna. Scienze della letteratura, del teatro, del
cinema e in Scritture e progetti per le arti visive e performative – presidente prof.ssa Villa

Link per candidati / commissione : Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

(IT11) Ore 09:30 – Lauree Triennali in Lettere – presidente prof. Fiaschini

Tecnico di riferimento: Walter (0382 98 6104)

Link Streaming Youtube VM05

(IT09) Ore 14:30 – Lauree Triennali in Lettere – presidente prof. Schiavi  In presenza

LINK ZOOM SEDUTE 21 SETTEMBRE 2021

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

(IT11) Ore 09:00 – Lauree triennali in Lettere – presidente prof. Montana  In presenza

Tecnico di riferimento: James (0382 98 6097)

(IT11) Ore 14:30 – Lauree magistrali in Filologia moderna. Scienze della letteratura, del teatro, del
cinema e in Antichità classiche e orientali – presidente prof.ssa Romano  In presenza

LINK ZOOM SEDUTE 22 SETTEMBRE 2021

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

(IT11) Ore 09:00 – Lauree triennali in Lettere – presidente prof.ssa Rando  In presenza

Tecnico di riferimento: Thomas (0382 98 6101)

(IT09) Ore 10:30 – Lauree magistrali in Filosofia – presidente prof. Fonnesu

LINK ZOOM SEDUTE 23 SETTEMBRE 2021

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

(IT09) Ore 09:00 – Lauree triennali in Lingue e culture moderne – presidente prof.ssa Bragone

(IT09) Ore 14:00 – Lauree triennali in Filosofia – presidente prof. Magnani

LINK ZOOM SEDUTE 24 SETTEMBRE 2021

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

(IT09) Ore 09:00 – Lauree triennali in Lingue e culture moderne – presidente prof.ssa Pavesi

Link Streaming Youtube VM04

(IT09) Ore 14:00 – Lauree magistrali in Linguistica teorica, applicata e delle lingue moderne e in
Letterature europee e americane (LEA) – presidente prof.ssa Luraghi

NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

Oltre alla guida ufficiale pagina ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in questa pagina.

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente

Link alla stanza in Zoomhttps://idcd-unipv.zoom.us/j/140905566

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

CONTATTI

Per problemi tecnici durante la seduta, contattare il tecnico di riferimento indicato a inizio pagina, al di sotto della relativa sessione.

Per info è attivo il numero

0382 98 6096

oltre all’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it