HOME > Laurea > Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia: 19 e 26 aprile 2021

INTRODUZIONE

Il 19 e 26 aprile 2021 si terranno in via telematica le sedute di laurea laurea per il corso di studi in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia.

Le sedute verranno effettuata via Zoom. La commissione e i candidati dovranno accedere tramite il link riportato più sotto. Per gli spettatori sarà a disposizione uno streaming su Youtube per la sola discussione della tesi.

LINK ZOOM PROVA PRATICA 19 APRILE 2021

Al fine di garantirne il buon funzionamento, la seduta verrà registrata compresa di dati di connessione ad esclusivo uso interno (non disponibile per i partecipanti), per essere cancellata ad evento concluso. Entrando si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore (vedi fondo pagina)

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

(IT13) Ore 14:00 – Prova Pratica

Seduta di Laurea pubblica : Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento: Alessio (0382 98 6106)

LINK ZOOM DISCUSSIONE TESI 26 APRILE 2021

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

(IT13) Ore 14:00 – Discussione Tesi

Tecnico di riferimento: James (0382 98 6097)

Link Streaming Youtube VM02

NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

Oltre alla guida ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in questa pagina.

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente

Link alla stanza in ZoomSTANZA DELLE PROVE

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

CONTATTI

Per problemi tecnici durante la seduta, contattare il tecnico di riferimento indicato a inizio pagina, al di sotto della relativa sessione.

Per info è attivo il numero

0382 98 6096

oltre all’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it