Laurea in Infermieristica: 8, 15, 18, 22, 25, 29 e 31 marzo 2021

HOME > Laurea > Laurea in Infermieristica: 8, 15, 18, 22, 25, 29 e 31 marzo 2021

Laurea in Infermieristica: 8, 15, 18, 22, 25, 29 e 31 marzo 2021

In questa pagina saranno inserite le informazioni di supporto alla seduta di laurea della facoltà di Medicina e Chirurgia. Saranno anche inseriti i link alle stanze virtuali oltre alle guide di supporto a Zoom.

INTRODUZIONE

L’8 marzo 2021 si terrà l’esame di stato in Infermieristica. A seguire il 15, 18, 22, 25, 29 e 31 marzo 2021 si terranno in via telematica le lauree della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università degli Studi di Pavia.

Le sedute verranno effettuate via Zoom. Per la commissione e i candidati per accedere seguire il link corrispondente sottostante. Per tutti gli altri sarà a disposizione uno streaming su Youtube per la sola discussione della tesi.

Link Streaming Youtube VM03

PROVA PRATICA 8 MARZO 2021

La seduta verrà registrata ad uso interno (non disponibile per i partecipanti), così come i dati di connessione, al fine di garantirne il buon funzionamento e cancellati ad evento concluso. Entrando si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome.

Prova Pratica – Gruppi 1,2,3 (IT07): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnici di riferimento: Edoardo (Tel: 0382 98 6096)

Prova Pratica – Gruppi 4,5,6 (IT09): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnici di riferimento: Alessandro (Tel: 0382 98 6095)


LINK ZOOM SEDUTE DI LAUREA 15, 18, 22, 25, 29 e 31 MARZO 2021

Discussione Tesi (IT07): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento seduta 15 marzo: Michele (Tel: 0382 98 6099)

Tecnico di riferimento sedute 18-29 marzo: Antonio (Tel: 0382 98 6098)


NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

Oltre alla guida ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in calce a questa pagina.

 

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente

Link alla stanza in Zoomhttps://idcd-unipv.zoom.us/j/140905566

 

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

https://idcd.unipv.it/diritto-dautore-per-meeting/

CONTATTI

Per problemi tecnici anche durante la seduta è attivo il numero di telefono

e l’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it

Tutorial ZOOM

Back to Top