AGGIORNATI I CALENDARI D'ESAME CON GLI ORARI DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI
Psicologo
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
Ad integrazione delle informazioni contenute in questa pagina, fare riferimento al link https://web.unipv.it/esami-di-stato/psicologo/
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO ESAME
La Prova si svolgerà su piattaforma Zoom. Il link di accesso alla stanza d’esame è stato inviato, dall’indirizzo mail staff.aulemultimediali@unipv.it, agli indirizzi mail indicati dai candidati in fase d’iscrizione all’Ufficio Esami di Stato.
I candidati accederanno prima di tutto ad una sala d’attesa virtuale e dovranno attendere di essere ammessi da parte del tecnico preposto: l’attesa può prolungarsi a causa delle operazioni di riconoscimento dei candidati.
Verificare di effettuare correttamente l’accesso, presentandosi con nome e cognome, come indicato nella sezione Requisiti tecnici in questo sito.
Una volta ammessi alla main room, l’esame si svolgerà secondo le indicazioni delle commissioni, come riportato nel paragrafo seguente.
Possono assistere alla seduta tutti e solo i candidati regolarmente iscritti alla sessione corrente.
INCONTRO FORMATIVO INIZIALE
Il 16 giugno 2021 alle ore 09.30 si è svolto un primo incontro, di carattere informativo, con la Commissione che ha spiegato la modalità di svolgimento dell’esame e la preparazione richiesta; i candidati possono visualizzare la registrazione dell’incontro e le slide della presentazione ai link sotto riportati
CERTIFICAZIONI PER IL LAVORO
Seguire le indicazioni riportate sotto, nel box della propria Commissione
COMMISSIONE ESAMINATRICE 1
Presidente:
Prof.ssa Serena Lecce
Membri effettivi:
Prof.ssa Elena Cavallini
Dott. Roberto Bozzoni
Dott. Fabio Sbattella
Dott.ssa Maria Luisa Puglielli
Presidente supplente:
Prof.ssa Maria Assunta Zanetti
Membri supplenti:
Prof. Riccardo Russo
Dott. Alessandro Amadori
LINEE OPERATIVE ED ELENCO CANDIDATI
Scarica QUI la nota della Commissione – 30 agosto 2021 – e l’elenco dei candidati con indicazione di data e orario d’esame.
CALENDARIO DELLE SEDUTE
– 13 settembre ore 13.30
Tecnico di riferimento: Alessio (tel. 0382986105)
– 14 settembre ore 08:30
Tecnico di riferimento: Alessio (tel. 0382986105)
– 16 settembre ore 08:30
Tecnico di riferimento: Eugenio (tel. 0382986094)
– 17 settembre ore 08:30
Tecnico di riferimento: Alessio (tel. 0382986105)
– 20 settembre ore 08:30
Tecnico di riferimento: Alessio (tel. 0382986105)
CERTIFICAZIONI PER IL LAVORO
Le certificazioni devono essere richieste entro 1 giorno dall’esame svolto, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo email dedicato:
certificazioni.eds1.pv2021@gmail.com indicando cognome, nome e data in cui è stato sostenuto l’esame.
COMMISSIONE ESAMINATRICE 2
Presidente:
Prof.ssa Martina Gandola
Membri effettivi:
Prof.ssa Fulvia Castelli
Dott.ssa Anna Barracco
Dott. Bruno Marzemin
Dott. Roberto Truzoli
Presidente supplente:
Prof. Francesco Alessio Toraldo
Membri supplenti:
Prof.ssa Gabriella Bottini
Dott.ssa Antonella Chiello
LINEE OPERATIVE ED ELENCO CANDIDATI
Scarica QUI la nota della Commissione – 30 agosto 2021 – e l’elenco dei candidati con indicazione di data e orario d’esame.
CALENDARIO DELLE SEDUTE Albo A
– 06 Settembre ore 14:00
Tecnico di riferimento: Alessio (tel. 0382986105)
– 10 Settembre ore 14:00
Tecnico di riferimento: Alessio (tel. 0382986105)
– 15 Settembre ore 14:00
Tecnico di riferimento: Alessio (tel. 0382986105)
– 22 Settembre ore 14:00
Tecnico di riferimento: Alessandro (tel. 3396381548)
– 27 Settembre ore 14:00
Tecnico di riferimento: Thomas (tel. 3457860444)
CALENDARIO DELLE SEDUTE Albo B
– 27 Settembre ore 14:00
Tecnico di riferimento: Thomas (tel. 3457860444)
CERTIFICAZIONI PER IL LAVORO
Le certificazioni devono essere richieste entro 1 giorno dall’esame svolto, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo email dedicato:
certificazioni.eds2.pv2021@gmail.com indicando cognome, nome e data in cui è stato sostenuto l’esame.