Questa pagina fa riferimento a una sessione terminata, cliccare su Esami di Stato nella barra menù in alto per avere informazioni sulla sessione attuale.

Odontoiatra

INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO

Ad integrazione delle informazioni contenute in questa pagina, fare riferimento al link https://web.unipv.it/esami-di-stato/odontoiatra/

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO ESAME

La Prova si svolgerà su piattaforma Zoom. Il link d’accesso alla stanza è stato inviato ai candidati, tramite mail da parte dell’Ufficio Esami di Stato, all’indirizzo indicato in fase d’iscrizione.

I candidati accederanno prima di tutto ad una sala d’attesa virtuale e dovranno attendere di essere ammessi da parte del tecnico preposto: l’attesa può prolungarsi a causa delle operazioni di riconoscimento dei candidati.

Verificare di effettuare correttamente l’accesso, presentandosi con nome e cognome, come indicato nella sezione Requisiti tecnici in questo sito.

Una volta ammessi alla main room, l’esame si svolgerà secondo le indicazioni della commissione.

Possono assistere alla seduta tutti e solo i candidati regolarmente iscritti alla sessione corrente.

INDICAZIONI SPECIFICHE

A seguito della procedura di identificazione dei candidati, mediante presentazione del documento di identità (che deve essere il medesimo rispetto a quello inserito nella domanda di iscrizione all’Esame), la durata dell’esame è di circa 50-60 minuti per ogni candidato.

COMMISSIONE ESAMINATRICE

Presidente:
Prof. Claudio Poggio

Membri effettivi:
Prof. Marco Colombo
Dott. Marco Chiesa
Dott.ssa Marzia Segù
Dott. Paolo Zampetti
Dott. Salvatore Ruscica

Presidente supplente:
Prof. ssa Maria Francesca Sfondrini

Membri supplenti:
Dott. Giuseppe La Torre

CALENDARIO

– 16 giugno ore 9.30

CANDIDATI

Nomi e cognomi sono ridotti alle prime tre iniziali per motivi di privacy.

– FRA GIO
– RIC VIT