24 e 25 febbraio 2021: Lauree Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali

HOME > Laurea > 24 e 25 febbraio 2021: Lauree Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali

24 e 25 febbraio 2021: Lauree Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali

In questa pagina saranno inserite le informazioni di supporto alle varie sedute di lauree del Dipartimento Musicologia e Beni Culturali. Saranno anche inseriti i link alle stanze virtuali oltre alle guide di supporto a Zoom.

INTRODUZIONE

Il 24 e 25 febbraio 2021 si effettueranno in via telematica le sedute di laurea Musicologia e Beni Culturali.

Le sedute verranno effettuate via Zoom. Per la commissione e i candidati per accedere seguire il link corrispondente sottostante. Per tutti gli altri sarà eventualmente a disposizione uno streaming su Youtube per la sola discussione della tesi.

Link Streaming Youtube VM03

LINK ZOOM SEDUTA 24 FEBBRAIO 2021

La seduta verrà registrata ad uso interno (non disponibile per i partecipanti), così come i dati di connessione, al fine di garantirne il buon funzionamento e cancellati ad evento concluso. Entrando si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

Si prega di accedere inserendo cognome e nome.

Ore 10:45 Laurea triennale in Musicologia (Presidente Prof. Borio)

Seduta di Laurea pubblica (IT15): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento: Francesco (0382 98 6102)


Ore 12:10 Laurea triennale in Musicologia (Presidente Prof. La Via)

Seduta di Laurea pubblica (IT15): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento: Francesco (0382 98 6102)


Ore 14:00 Laurea triennale in Musicologia (Presidente Prof. D’agostino)

Seduta di Laurea pubblica (IT15): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento:  Alessio (0382 98 6105)

 

Ore 15:45 Laurea Magistrale in Musicologia (Presidente Prof. Sabaino)

Seduta di Laurea pubblica (IT15): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento:  Alessio (0382 98 6105)


LINK ZOOM SEDUTA 25 FEBBRAIO 2021

Ore 09:15 Laurea triennale in Scienze letterarie e dei beni culturali (Presidente Prof. D’agostino)

Seduta di Laurea pubblica (IT15): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento:  Walter (0382 98 6104)


Ore 11:30 Laurea triennale in Scienze letterarie e dei beni culturali e Lettere e Beni culturali (Presidente Prof. Frangi)

Seduta di Laurea pubblica (IT15): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento:  Walter (0382 98 6104)


Ore 14:15 Laurea magistrale in Storia e valorizzazione dei beni culturali – curriculum Fonti e strumenti per la storia dell’arte (Presidente Prof. Frangi)

Seduta di Laurea pubblica (IT15): Clicca qui per accedere (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento:  Alessio (0382 98 6105)


NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

Oltre alla guida ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in calce a questa pagina.

 

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente

Link alla stanza in ZoomStanza di Prova

 

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

https://idcd.unipv.it/diritto-dautore-per-meeting/

CONTATTI

Per problemi tecnici anche durante la seduta è attivo l’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it

Tutorial ZOOM

 

Back to Top