11 giugno 2020: Laurea dei Corsi di Studio in Scienze Motorie

HOME > Laurea > 11 giugno 2020: Laurea dei Corsi di Studio in Scienze Motorie

11 giugno 2020: Laurea dei Corsi di Studio in Scienze Motorie

In questa pagina saranno inserite le informazioni di supporto alla seduta di laurea della facoltà di Medicina e Chirurgia. Saranno anche inseriti i link alle stanze virtuali oltre alle guide di supporto a Zoom.

INTRODUZIONE

Il 11 giugno 2020 si terranno in via telematica la seduta della Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport – 33402, Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate – 33401, Corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie: Attività Motoria Preventiva e Adattata e Educazione Fisica e Tecnica Sportiva – 33400

Le sedute verranno effettuate via Zoom. Per accedere seguire il link corrispondente sottostante.

POSSO CONDIVIDERE IL LINK CON AMICI E PARENTI?

La seduta di laurea è pubblica. L’importante è che accedano a microfono spento e che non condividano il loro schermo per evitare di disturbare l’andamento della seduta di laurea. Pertanto ci affidiamo anche al vostro buon senso.

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente

Link alla stanza in Zoom: https://idcd-unipv.zoom.us/j/140905566

LINK ZOOM SEDUTA 11 GIUGNO 2020

La seduta verrà registrata ad uso interno (non disponibile per i partecipanti), così come i dati di connessione, al fine di garantirne il buon funzionamento e cancellati ad evento concluso. Entrando si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.

Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome (per gli studenti preceduti dalla matricola) per aiutare le operazioni di moderazione. L’operazione può essere fatta al primo accesso o una volta dentro l’aula virtuale dalla lista dei partecipanti

Participants -> proprio nome -> More -> Rename

Ore 10:00 Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dello Sport – 33402
Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate – 33401 (Presidente prof.ssa Montomoli)

Seduta di Laurea pubblica (IT13): Clicca per accedere

Commissione (solo per docenti) (IT14): https://zoom.us/j/95588865321 (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento: Antonio (342 79 59 463)

Ore 14:30 Corso di Laurea Triennale in Scienze Motorie: Attività Motoria Preventiva e Adattata e Educazione Fisica e Tecnica Sportiva – 33400 (Presidente Prof.ssa Montomoli)

Seduta di Laurea pubblica (IT13): Clicca per accedere

Commissione (solo per docenti) (IT14): https://zoom.us/j/95588865321 (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento: Michele (342 79 59 463)

NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

Oltre alla guida ufficiale pagina ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in questa pagina.

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

Per problemi tecnici anche durante la seduta è attivo il numero di telefono

e l’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it

Tutorial ZOOM