Il Servizio IDCD fornisce assistenza a docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti.

DOCENTI E PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO

Per problemi relativi al primo accesso e alle funzionalità di base della piattaforma i docenti possono rivolgersi ai KIRO Manager del proprio Dipartimento.

Per ricevere consulenza tecnica personalizzata è possibile contattare lo Staff Tecnico del Servizio IDCD all’indirizzo staff_kiro@unipv.it.

Per problemi relativi alle credenziali di Ateneo, docenti e personale tecnico-amministrativo possono utilizzare il servizio di cambio password.

Per facilitare l’utilizzo della piattaforma KIRO sono stati creati diversi strumenti formativi a diposizione dei docenti:

PANORAMICA IN 6 MINI VIDEO
TUTORIAL
CORSO VIDEO COMPLETO

STUDENTI

Per problemi relativi alle credenziali di Ateneo, gli studenti possono utilizzare il servizio di cambio password dedicato a loro.

Gli studenti in difficoltà con le credenziali di Ateneo e che, pur avendo seguito tutte le procedure di recupero/cambio password, non riescono ancora ad accedere ai servizi online, possono contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):

Web: Ufficio relazioni con il pubblico – INFORMASTUDENTI
Chiama: +39 0382 98 9898