Questa pagina fa riferimento a una sessione terminata, clicca su Esami di Stato nella barra menù in alto per avere info sulle sessioni attuali.

Esami di stato dell'Università degli Studi di Pavia - I sessione 2020 - Sessione Online

EDIZIONE TERMINATA: I sessione, dal 16 luglio 2020 a settembre 2020

Clicca qui per accedere alla nuova sessione di esami di stato

La normativa vigente prescrive che, per poter esercitare la professione corrispondente al proprio titolo di laurea, i laureati debbano superare un esame di Stato finalizzato al conseguimento della abilitazione a tale esercizio. Tale esame si svolge due volte l’anno, nelle date fissate da un’ordinanza del Ministero dell’università e della ricerca.

Scopri i calendari delle sedute per le professioni in cui è previsto l’esame di stato dell’Università degli Studi di Pavia cliccando sul nome appropriato:

Questa la pagina degli Esami di Stato dell’Università degli Studi di Pavia, che avverrano in modalità telematica

Le sessioni di Esame di Stato avverranno tramite Meeting ZOOM.

I candidati sono tenuti ad assicurarsi di avere una connessione stabile e una strumentazione adeguata.

I programmi e le modalità dell’esame saranno a discrezione dei presidenti di commissione.

Disponibile una guida a Zoom: Manuale utente Zoom

Contatti per esigenze tecniche:

E-mail: staff.aulemultimediali@unipv.it
Sede: Via Ferrata, 9/A – 27100 Pavia

Contatti per esigenze amministrative:

E-mail: esamidistato@unipv.it
Sede: Via Ferrata, 5 – 27100 Pavia