In questa pagina saranno inserite le informazioni di supporto alle varie sedute della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
POSSO CONDIVIDERE IL LINK CON AMICI E PARENTI?
La seduta di laurea è pubblica. L’importante è che accedano a microfono spento e che non condividano il loro schermo per evitare di disturbare l’andamento della seduta di laurea. Pertanto ci affidiamo anche al vostro buon senso.
LINK ZOOM SEDUTA 22 LUGLIO 2020
La seduta verrà registrata ad uso interno (non disponibile per i partecipanti), così come i dati di connessione, al fine di garantirne il buon funzionamento e cancellati ad evento concluso. Entrando si intendono accettate queste regole insieme a quelle per il diritto d’Autore.
Si prega gentilmente di accedere inserendo cognome e nome (per gli studenti preceduti dalla matricola, per la commissione dalla parola prof./prof.ssa ) per aiutare le operazioni di moderazione. L’operazione può essere fatta al primo accesso o una volta dentro l’aula virtuale dalla lista dei partecipanti
Participants -> proprio nome -> More -> Rename
Ore 09:00 Laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria (Presidente prof. Poggio)
Seduta di Laurea pubblica (IT19): Clicca qui per accedere
Commissione (solo per docenti) (IT20): Clicca per accedere alla stanza riservata alla commissione (è richiesta una password di accesso)
Tecnico di riferimento: Edoardo (+39 0382 98 6112)
NOTE TECNICHE
Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.
E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.
Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.
Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).
E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).
Oltre alla guida ufficiale pagina ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in questa pagina.
LINK ZOOM PROVA STUDENTI
Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente
Link alla stanza in Zoom: https://idcd-unipv.zoom.us/j/140905566
NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE
Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:
CONTATTI
Per problemi tecnici anche durante la seduta è attivo il numero di telefono
0382 98 6033
e l’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it