20 Aprile 2020: Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche

 

In questa pagina saranno inserite le informazioni di supporto alle varie sedute di laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche. Saranno anche inseriti i link alle stanze virtuali oltre alle guide di supporto a Zoom.

INTRODUZIONE

Il 20 aprile 2020 la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia effettuerà in via telematica le sedute di laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche.

Le sedute verranno effettuate via Zoom. Per accedere seguire il link corrispondente sottostante.

LINK ZOOM PROVA STUDENTI

Prove suggerite: Controllo microfono e casse, webcam, per i candidati prova di condivisione della tesi se presente

Link alla stanza in Zoom: https://idcd-unipv.zoom.us/j/140905566

POSSO CONDIVIDERE IL LINK CON AMICI E PARENTI?

La seduta di laurea è pubblica. L’importante è che accedano a microfono spento e che non condividano il loro schermo per evitare di disturbare l’andamento della seduta di laurea. Pertanto ci affidiamo anche al vostro buon senso.

 

LINK ZOOM SEDUTA 20 APRILE 2020

Per aiutare l’identificazione dei candidati si prega di utilizzare il seguente formato per laureandi: Matricola_Cognome_Nome (i separatori sono indifferenti).
Per la commissione invece aggiungere il prefisso Prof. o Dott. al proprio Cognome e Nome.


Ore 14:30 Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche (Presidente prof.ssa Visai)

Link seduta di Laurea pubblica (IT19): https://zoom.us/j/92811193933

Link Commissione (privato) (IT20): https://zoom.us/j/98657763889 (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento: Alaric (345 786 0444)


Ore 14:30 Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche (Presidente prof.ssa Sandri)

Link seduta di Laurea pubblica (IT17): https://zoom.us/j/92865994385

Link Commissione (privato) (IT18): https://zoom.us/j/93534833307 (è richiesta una password di accesso)

Tecnico di riferimento: Antonio (340 470 5793)

 

 

NOTE TECNICHE

Per accedere non c’è bisogno di registrarsi ma per facilitare le operazioni di moderazione verrà chiesto ai candidati di inserire matricola cognome nome.

E’ necessario dotarsi di una videocamera e un sistema microfonico. La maggior parte dei portatili ne è provvisto come anche qualunque cellulare di ultima generazione.

Il sistema è compatibile con qualunque sistema operativo.

Per una migliore visualizzazione, si consiglia di creare la propria presentazione e il proprio dispositivo in 16:9 (Full HD: 1920 x 1080, HD: 1280 x 720, altre: 2560 x 1440, 854 x 480).

E’ possibile presentare anche con un dispositivo mobile utilizzando un formato pdf (per esempio salvando il power point come PDF, dal menu file -> salva come Adobe PDF).

Oltre alla guida ufficiale pagina ufficiale è presente il tutorial prodotto dall’Università degli Studi di Pavia (Kirolab – IDCD) visibile in questa pagina.

NOTE SUL DIRITTO D’AUTORE

Alcune note sul diritto d’autore disponibili al seguente link:

https://idcd.unipv.it/diritto-dautore-per-meeting/

 

CONTATTI

Per problemi tecnici è attivo il numero di telefono

0382 98 6033

e l’indirizzo email staff.aulemultimediali@unipv.it

 

Tutorial ZOOM